post

AMABILE: “Nessun contatto con la società ma ci spero. Maiuri? Fondamentale la sua conferma”

Incominciano le prime rumors di mercato che riguardano anche il Città Di Nocera. Con la conferma del tecnico Maiuri che sembrerebbe quasi certa, si iniziano a fare i primi nomi o per meglio dire quali calciatori della passata stagione potrebbero restare.

Uno tra questi, secondo il quotidiano Metropolis, potrebbe essere Luigi Amabile che nella passata stagione ha collezionato 14 presenze in campionato, senza mai giocare nel girone di ritorno causa l’impiego dell’under Napoli tra i pali. L’estremo difensore, contattato dalla nostra redazione, ha smentito queste voci anche se spera di poter continuare a vestire la maglia rossonera anche nella prossima stagione. 

Luigi ci puoi dire qualcosa in merito a questa tua conferma anche per la prossima stagione?
“Ho appreso questa notizia da una foto che mi è stata inoltrata da un mio amico. Sono contento di quanto è stato espresso su di me ma attualmente non ho avuto nessun contatto con le parti. Se tutto ciò corrispondesse alla realtà sarai disponibile a prendere accordi con la società”.

Saresti disposto nel ruolo di vice portiere per via della regola degli under pur di restare a Nocera?
“Se fare da chioccia ad un portiere under porta riscontri positivi come l’anno appena trascorso offrirò il mio contributo nei migliori dei modi facendo quello che mi verrà proposto”.

Per la Nocera calcistica é stato un anno importante con la promozione in Serie D che ha sancito l’inizio della rinascita, calcisticamente parlando. Adesso si sta trattando per il rinnovo di Maiuri. Quanto sarebbe importante la conferma del mister?
“Secondo me il mister e tutto lo staff tecnico hanno fatto un ottimo lavoro e quindi meriterebbero la conferma. Io credo che siano persone adatte per continuare questa rinascita del calcio a Nocera”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *