post

DARIO FERRARA: rinviato il Memorial in suo onore

Con un comunicato emesso qualche ora fa, il gruppo ultras dei Massive Nocera 01 annuncia che il primo Memorial per ricordare il compianto Dario Ferrara e programmato per il 28 Maggio, giorno del suo ventitreesimo compleanno, è stato rinviato a data da destinarsi in seguito alla concomitanza con l’udienza in tribunale che si terrà il giorno precedente.

Di seguito il comunicato dei Massive:

“Con queste poche ma dolorose parole, il gruppo Massive Nocera comunica che il 1° Memorial in onore di Dario per ricordarlo nel giorno del suo 23° compleanno programmato in data 28 Maggio, sarà rinviato a data da destinarsi.
Tale decisione è stata presa dopo aver partecipato all’udienza in tribunale in data 23 Maggio, per sostenere la verità su come sono andati i fatti. Questo appunto ha riaperto ancora di più ferite inguaribili portandoci via lo spirito giusto per festeggiare nostro fratello. Inoltre, il giorno prima del Memorial, bisogna affrontare un’ altra udienza in tribunale. Quindi, data la vicinanza dei due eventi, abbiamo deciso di rimandare il tutto a quando sarà “FINALMENTE” fatta Giustizia per DARIO!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *