post

LICCARDI: “Essere accostato ai molossi è un motivo d’orgoglio. Mi hanno contattato diverse società”.

Iniziano a spuntare già i primi nomi di questo calciomercato rossonero. Uno tra questi è Vincenzo Liccardi, già cercato dalla dirigenza molossa nel mercato invernale della passata stagione. Il bomber del Montesarchio nell’ultimo campionato d’Eccellenza ha messo a segno 24 gol trascinando la squadra sannita ad un più che meritato terzo posto. Queste le parole rilasciate ai colleghi di tutto eccellenza di questo possibile interessamento del Città Di Nocera


“Essere accostato alla Nocerina non può che essere un motivo d’orgoglio per me. Poche squadre hanno il blasone e il fascino che ha la squadra molossa. Sarebbe fantastico andare lì. Comunque non sono stato contattato dalla società. Qualche altra società mi ha contattato, ma per professionalità e serietà non voglio dire quali sono, perché non amo fare il fenomeno da baraccone e sentirmi al centro dell’attenzione. Aspetto solo la chiamata giusta, forse è arrivato il momento di capire davvero se valgo qualcosa. 
Indipendentemente dalla categoria, voglio solo far parte di un progetto serio e stare con persone che hanno voglia di fare calcio in un certo modo come, secondo me, ha fatto e molto bene il presidente Mataluni a Montesarchio. Per me contano soprattutto gli uomini e la serietà degli stessi, poi viene tutto il resto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *