post

Carotenuto e Marcucci ringraziano i tifosi molossi

Piegiorgio Teste, (uno dei membri del gruppo Facebook Nocerina Live), con un post nel nostro gruppo, ha ringraziato Pasquale Carotenuto ed Errico Marcucci per la grande stagione disputata. I due, ormai ex goleador del Città di Nocera, hanno risposto al commento facendo capire che la piazza delle due Nocera sarà sempre nei loro cuori augurandole categorie che le competono. Di seguito il post e le risposte dei due attaccanti:

Post di Piegiorgio Teste:

“Per quanto avete dato alla maglia non si può fare a meno di ricordarVi . C’avete allietato le domeniche con le Vostre giocate . C’avete fatto piangere di gioia surclassando chi partiva come favorito alla vittoria finale (il S. Agnello docet). C’avete fatto risentire orgogliosi , essendone sempre stati convinti , di essere “Nocerini”. Per questo, ed altro ancora, grazie infinite…Pasquale ed Errico !!! Mi ricorderò sempre di VOI !!!”.

Le risposte di Pasquale Carotenuto ed Errico Marcucci:

Nemmeno io dimenticherò questa splendida annata. Vi portò nel cuore a tutti”. (P.Carotenuto)

Vi ringrazio di tutto il calore e l’affetto che mi avete trasmesso, è stato un anno indimenticabile, vi porterò sempre nel mio cuore. Presto riabbraccerete le categorie che vi appartengono io sarò sempre fiero ed orgoglioso di aver contribuito a tutto ciò grazie di tutto”. (E. Marcucci)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *