post

EX MOLOSSI| Evacuo va al Parma, Palumbo in Puglia e Laverone alla …

Sarà Felice Evacuo il bomber del Parma in Lega Pro, infatti questa mattina l’ex molosso si è presentato al centro sportivo di Collecchio accolto dal direttore sportivo Andrea Galassi. Evacuo, affascinato dalla storia crociata ha affermato: “Qui hanno segnato grandi bomber. Farò di tutto per lasciare anche il mio segno”.

Roberto Palumbo, ex rossonero, si accasa al Gravina, squadra neopromossa in serie D che ha affrontato i molossi nel triangolare della Coppa Italia Dilettanti; di seguito il comunicato stampa della società pugliese:
“La società è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Roberto Palumbo. Napoletano classe ’83, Palumbo è un centravanti molto richiesto avendo militato in prestigiose compagini calcistiche in C2 e serie D (Nocerina, Casertana, Melfi, Siracusa, Potenza) collezionando ovunque tantissime marcature. Nell’ultima stagione l’attaccante partenopeo ha militato a Grosseto (serie D) mettendo a segno ben 19 reti.

“Sono molto onorato di imbarcarmi in questa nuova avventura – ha dichiarato a caldo Palumbo -. Ho sentito tantissimo parlare di Gravina e ho avuto i brividi a vedere le immagini della nutrita tifoseria negli anni scorsi. Voglio ripagare coi fatti tutto l’entusiasmo della società e dei tifosi gialloblù”.

Lorenzo Laverone torna in Campania, dopo l’esperienza in serie B con i molossi, e firma un contratto che lo lega fino al 2019 alla Salernitana che lo rende noto attraverso il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *