post

NOCERINA: in 19 convocati per il raduno

A partire da domani si darà ufficialmente il via alla nuova stagione dei molossi, che svolgeranno la prima giornata di lavoro tra le mura amiche del San Francesco, per poi partire verso Pratola Serra in serata dopo la conferenza stampa presenziata da mister Vincenzo Maiuri ed il direttore Giuseppe Prete.

Nel primo pomeriggio, inoltre, si terranno le visite mediche dei nuovi acquisti Blandi, Milani, Santeramo e Nohman.

Al gruppo che partirà in ritiro si uniscono anche due elementi della Juniores, Aldo Napolitano ed il portiere Francesco Caparro.

Tra i non convocati ci sono gli Juniores Santoro e Buonaiuto, insieme al terzino Alessandro Apparenza ancora in recupero dal grave infortunio di Maggio.

Saranno quindi in 19 a partire per il ritiro in terra irpina, ecco di seguito l’elenco:

I portieri saranno il ’97 Ciro Amato ed il ’99 Francesco Caparro.

In difesa sono stati convocati oltre agli under Blandi e Napolitano, anche i riconfermati Cuomo e Cacace insieme ai nuovi acquisti Marco Pomante e Salvatore Santeramo.

A centrocampo saranno a disposizione oltre all’under Roberto Vitolo ed i già noti Di Pietro e Aracri, ci saranno i tre nuovi acquisti Mario Barone, Francesco Alvino e Mario Coppola.

Il reparto avanzato è composto da Ciotti e Milani come under e dai volti nuovi Alfonso Gargiulo, Giuseppe Siclari e Daniele Nohman.

Leave a Reply