post

Qui Pratola Serra | Manita alla Rappresentativa; Cuomo diventa papà

La Nocerina ha sfidato questo pomeriggio una rappresentativa locale del comune di Pratola Serra. Il test amichevole è terminato col risultato di 5 a 1 per i molossi. Le reti sono state siglate da Cacace al 4′, da Alvino al 30′; da Siclari al 43′ su calcio di rigore; da Barone al 49′ (ancora su calcio di rigore); all’81’ un penalty di Manganiello ha accorciato le distanze per i locali; Gargiulo, all’84’, ha chiuso le marcature.

Nel primo tempo mister Maiuri ha messo in campo: Sommariva; Faiello, Cacace, Santeramo, Vitolo; Aracri, Di Pietro, Papini, Alvino: Gargiulo, Siclari. Il portiere rossonero Caparro ha difeso la porta della Rappresentativa del Pratola Serra. Nella ripresa, Sommariva passa alla rappresentativa del Pratola Serra. La Nocerina ha schierato: Amato; Felleca, Cacace, Santeramo (32′ st Notaroberto), Napolitano; Blandi, Coppola, Barone, Papini (32′ st Vitolo); Gargiulo, Ciotti.

Milani, Nohman e Pomante sono stati tenuti fuori dall’amichevole per riposo precauzionale, mentre Cuomo era assente giustificato per la nascita del figlio Francesco. A Luigi vanno i migliori auguri da parte dello staff dirigenziale e tecnico dell’ASD Nocerina 1910.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *