post

TERREMOTO CENTRO ITALIA | Si attiva anche il tifo organizzato nocerino

Dopo il sisma del 24 Agosto 2016 che ha colpito i comuni di Accumoli, Amatrice e Pescara del Tronto, il movimento ultras italiano si è mobilitato in aiuto delle vittime del sisma, anche i vari gruppi ultras nocerini, anche le vari associazioni del luogo tra cui “amici di Vincenzo Salzano” si sono organizzate ecco le iniziative :

I Bothers 1987 vanno in supporto degli “amici di Vincenzo Salzano”, comunicano che la propria sede sarà aperta tutti i giorni, da oggi 25/08/2016 fino a mercoledì 31/08/2016, dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Per tutti coloro che vogliono dare un aiuto alle popolazioni terremotate, per chi voglia collaborare vi aspettiamo in sede!

I South Warriors ’95 e Curva Sud Nocera. Invitano tutto il quartiere Grotti e tutta la popolazione nocerina che vuole contribuire alla raccolta pro terremotati, a consegnare generi di prima necessità ai ragazzi del gruppo oppure presso il negozio di frutta e verdura La Mediterranea situato in Via Paolo. Giovio 4, dove abbiamo allestito un centro di raccolta fino al 31 Agosto. Sicuri della vostra generosità ringraziamo anticipatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *