post

LA NOCERINA SIAMO NOI: si anticipa al pomeriggio la settima puntata. Ospite il regista di due promozioni


Dopo il buon successo di settimana scorsa si anticipa  (solo per questa volta) dalle 17:45-18:45 la settima puntata de “La Nocerina Siamo Noi”, in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link). 

Saranno tanti i temi che saranno trattati in questa puntata. Naturalmente si parlerà della vittoria non proprio limpidissima della Nocerina in trasferta 1-2 contro il Cynthia, della nuova classifica e naturalmente del calciomercato. Il sondaggio di questa puntata è: “Il migliore e il peggiore di questa gara e perchè?”. Durante la trasmissione interverrà l’ex capitano rossonero Vincenzo De Liguori che con questa maglia ha conquistato due campionati: lo storico campionato di Lega Pro nel 2010-11 e nella passata stagione il campionato d’Eccellenza. 

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro, coadiuvato da Mariano Rocco. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò, mi raccomando, mandate tantissime domande perché risponderemo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *