post

LE PAGELLE IGNORANTI | dal 9 al 17, otto buoni motivi per una “Fella” e’ pane

Credevate che il referendum (ed altri 8 o 9 buoni motivi) ci avrebbe fermati, vi sbagliavate (e non poco).

Ritornano a grande richiesta, anche perchè se non le facessi mi pedinereste fino a sotto casa, le Pagelle Ignoranti, che oggi andranno a vedere un po’ che hanno cobinato quei baldi giovani contro il Ciampino, che a quanto pare non ha nessun dipndente areoportuale tra le sue fila, però ha Tiziano Carnevali ( e subito parte lecito il perchè noi non abbiamo schierato Pallanch).

Ma bando alle ciancie, ciancio alle bande, e cominciamo:

SOMMARIVA: È sempre un’emozione vederlo li fra i pali, pronto a farci tirare giù pure i santi musulmani.

 

VITOLO & SANTAMARIA: Che cosa, Hanno giocato bene? Che cosa, non hanno fatto stronzate? CHE COSA? HANNO INGARRATO I CROSS!?

 

SANTERAMO & CACACE: Il primo, ci mette l’ignoranza da apulo docqual è, il secondo è il capitano è non si discute, soprattutto quelle veroniche in mezzo alla difesa così a caso…

 

COPPOLA: Il nostro alieno ormai è una garanzia la in mezzo, a botta di pigliare mazzate dai mediani avversari, ormai è diventato immortale…

 

DI PIETRO: Novembre 2015, una scialba partita di Eccellenza, dove ormai si rasentava l’ignoranza, la porta la provavano tutti, asd una certa appare questo numero otto prioveniente da Portici, che si aggirava intorno ai 30 metri dai legni, ad un tratto una voce urla:” Tira Andrea, tira!”, il resto è leggenda…ora, se è vero che se te ne vai, il minimo per tributarti è questo, perchè le Pagelle Ignoranti sono Andrea Di Pietro, e Di Pietro è parte ormai delle Pagelle Ignoranti!

 

BARONE: CHE CAZZO SIGNIFICA CHE NON GIOCA PIÙ CON NOI?

 

ALVINO & PAPINI: Bravi, no veramente, avete giocato bene, no veramente, non so che scrivere…ma bravi, si…ja bravi.

 

MILANI: Ultimamente empre freddo a tu per tu col portiere, roba che manco Robinho ai tempi del Milan.

 

SICLARI: O meglio, Pelle 2.0, solo che il cucchiaio stavolta c’è ma esce fuori.

 

NOHMAN: No, cioè, questo segna e fa solo assist, impressiona…COME? È STATO ESPULSO, AH QUINDI MO POSSONO TORNARE A DIRE CHE NUN È BUON? APPOST, APPOST…

 

GIRARDI: Tanta corsa (?) e ignoranza, poi ha il colpo di genio di scartarsi due dei loro con la destrezza di un difensore centrale di Seconda Categoria spintosi palla al piede in avanti e darla a Fella, il resto è da reparto cardiologia…

 

FELLA: A parte il tentativo di emulare Cristiano Ronaldo sulla punizione, però c’è da dire che il moviment….ANIM R’O’ PRIJATORIO…COMEM L’HE FATT CHILLU GOL, CCA’ SUFFRIMM E COLESTEROL, TU C’ARRUVIN ACCUSSI’!

 

MISTER SIMONELLI: Mo’, sicuramente non sarò l’unico a “riportare” il ciò, ma essendo il diretto interessato:

MISTER, SPUTAT NU POC NDERR, CH’ VESS’A’ FA’ NU SICOND ‘NA DOMANDA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *