post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la decima puntata. Ospite il diesse Riccardo Di Bari

Ritorna questa sera la decima puntata de “La Nocerina Siamo Noi”, in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link).

Tanti i temi da affrontare. Parleremo dell’ottima vittoria casalinga della Nocerina 2-0 contro il Manfredonia che ha chiuso l’andata del girone H di Serie D e che in virtù del pareggio del Trastevere permette ai rossoneri di portarsi a soli tre punti dalla capolista. Tema principale, però, sarà il calciomercato. Si è chiuso quello dilettantistico ma c’è ancora il mercato degli svincoli e tra qualche settimana incomincerà anche quello professionistico. La Nocerina cerca ancora un difensore centrale e un attaccante e proprio per questo avremo in collegamento telefonico il diesse rossonero Riccardo Di Bari, ma non solo.  Il sondaggio della puntata è: “Soddisfatti di questa prima parte di stagione?”

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *