post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera l’undicesima puntata. Novità per Trastevere e ospite un grande ex attaccante



Ritorna il campionato e puntualmente ritorna l’undicesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi”, in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link).

Tanti i temi da affrontare. Parleremo dell’ottima vittoria dopo la sosta della Nocerina in casa 3-1 contro il Madrepietra. Una vittoria importantissima che ci porta ad un solo punto dal Trastevere che ieri ha pareggiato in quel di San Severo, e la prossima gara sarà proprio contro i romani. In vista di questo match cercheremo di fare un collegamento telefonico per saperne di più sulla questione biglietti.

Si parlerà anche di calciomercato, del neo acquisto rossonero e se ci sarà la possibilità di acquistare o prendere in prestito qualche altro under.
Ma non è tutto, durante la trasmissione avremo in collegamento telefonico l’ex attaccante della seconda storica promozione in Serie B Stanislao Bozzi.
Il sondaggio della puntata è: “Come finirà Trastevere-Nocerina?”

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *