post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la dodicesima puntata. Da Trastevere ad ospiti importanti

Dalla sconfitta contro il Trastevere, dal calciomercato, passando poi per i diversi importanti collegamenti che avremo. Questa è La Nocerina Siamo Noi

Questa sera ritorna la dodicesima punata de “La Nocerina Siamo Noi”, in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link). 

Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo ed analizzeremo più dettagliatamene la brutta sconfitta dei rossoneri ieri pomeriggio per 1-0 in trasferta contro il Trastevere e della nuova classifica. Sempre in merito a questa gara avremo un collegamento importante. Il sondaggio di questa settimana è: “Per voi il campionato è ancora aperto?

Si parlerà ancora di calciomercato, visto che ci potrebbero essere le ultime novità sia in entrare che in uscita. Ma non è tutto, durante la trasmissione interverrà anche l’esterno Piero Ciotti, ceduto in prestito dalla Nocerina all’Avellino Primavera. 

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *