post

GIRONE H | Non omologato il risultato di Ciampino-Gravina

È di stamane la notizia che il Giudice Sportivo di Serie Dattraverso il Comunicato Ufficiale numero 78 rende noto che la Lega non ha omologato il risultato di Città di Ciampino – Gravina.

Secondo quanto rilasciato dalla società laziale al portale sportinoro.itNon ci sono irregolarità né sugli under, né sui tesseramenti” .

Sempre da Ciampino si suppone che probabilmente la società del Gravina (la quale ha preferito non esprimersi in merito a tale accaduto) abbia fatto leva sull’operato giudicato troppo di parte dal direttore di gara, il sig. Morabito di Acireale, i murgiani hanno infatti avuto da reclamare specialmente sull’espulsione di Picci, il quale, a detta sua e dei presenti a Ciampino, sembra che abbia semplicemente applaudito al passaggio di un suo compagno verso di lui, non è stato dello stesso avviso l’arbitro che lo ha espulso (la squalifica è di 2 giornate, ndr.).

Notizia che riguarda indirettamente anche la Nocerina, in quanto se il Gravina (il quale sembra aver già preannunciato un reclamo) avesse vinta a tavolino tale partita, si troverebbe a pari punti proprio coi molossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *