post

UNDER 17. Nocerina, vittoria preziosissima contro lo Sporting Scafati

La Nocerina ottiene una vittoria importante nel campionato regionale di Under 17 per 2-1 in casa contro lo Sporting Scafati grazie ad una rete quasi allo scadere.

Nel primo tempo gara molto equilibrata con entrambe le squadre a creare diverse chance importanti. Il vantaggio rossonero arriva al 38′ quando un attaccante viene atterrato in area di rigore. Per l’arbitro non ci sono dubbi: è penalty. Dal dischetto si presenta Mandara che non sbaglia. Immediata la reazione degli ospiti che però non trovano lo specchio della porta.

Nei secondi 45 minuti parte meglio la Nocerina che sciupa però diverse chance abbastanza ghiotte. Più cinici gli ospiti che al 55′ trovano il pareggio grazie ad un bellissimo gol di Capece. La gara è molto piacevole con diverse chance da ambo due le parti. Quando il match sembra incanalarsi sul 1-1, arriva il definitivo vantaggio dei nocerini: su una grande parata dell’estremo difensore avversario, la palla catapulta tra i piedi di Nappo che non sbaglia. Nei sei minuti concessi dall’arbitro, i canarini provano ad attaccare ma sono bravi i padroni di casa a mantenere il pallino del gioco.

NOCERINA: Cibelli, Cardaropoli, Greco, Montoro, Manzi, Petrosino, Nappo, Colazza, Cicalese, Mandara, Lombardo. A disp: Capaldo, Califano, Auriemma, Langella, Paciello, Scarano, Falanga. ALL.Lieto 

SPORTING SCAFATI: Marino, Ferrante, Russo, Fabozzi, Prisco, Ferrara, Capece, Del Prete, Sorrentino, D’Alessio, Assalto. A disp: Longobardi.T., Federico, Amendola, Longobardi.P.. ALL.Carolei  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *