post

Nocerina Femminile, Barbarini non basta. Vince l’Atletico Sorrento


Non riesce ad ottenere i primi punti stagionali e perde nuovamente la Nocerina Femminile per 1-2 in casa contro l’Atletico Sorrento, nella gara valevole per il girone A del campionato di Serie C1.
Nel primo tempo match molto equilibrato con entrambe le squadre a provarci soprattutto su alcune punizioni abbastanza insidiose. A passare in vantaggio sono le costiere grazie ad un rigore procurato e finalizzato da Cuomo. Nei secondi 45 minuti buon approccio delle nocerine che vengono premiate al 53’: sugli sviluppi di un calcio di punizione serie di batti e ribatti in area dove Barbarini è più lesta di tutte e mette in rete. Dopo il pareggio tornano a spingere le ospiti che trovano il gol vittoria al 72’ grazie ad un capolavoro dalla distanza di Cuomo che supera l’incolpevole Sicignano. Per la calciatrice sorrentina si tratta della sua personalissima doppietta. Nel finale ci provano le molosse a trovare la via del gol senza però riuscirci.

NOCERINA: Sicignano, Venditti, D’Auria, Perna, Boccia, Mancusi, Sabbatino, Ricciardi, Barbarini, Adinolfi, Terriccio. A disp: Adinolfi Lui, Adinolfi Luc, De Priso. ALL.Vicidimoni 

ATLETICO SORRENTO:  Del Pizzo, De Simone, Maresca, Palumbo, Cuomo, Celentano, Russo, Pontecorvo, D’Aniello, Trippaldella, Sumano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *