post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la ventunesima puntata. Grande ex attaccante rossonero presente

Dal pareggio che serve a poco contro il Gravina, a questo periodo no che continua ad esserci e con grandi ospiti in collegamento. Questa è “La Nocerina Siamo Noi”.


Questa sera ritorna, dopo la sosta campionato, la ventunesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi” dalle 21 alle 22 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link).

Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo più dettagliatamente del pareggio deludente in casa della Nocerina 1-1 contro il Gravina e del rischio di perdere anche la terza posizione con questo periodo no. Parleremo approfonditamente su cosa non sia andato e il perché di queste prestazioni non convincenti. Avremo in collegamento telefonico un giornalista per parlare della gara d’ieri e l’ex centravanti della stagione 1994-95 Emanuele Cancellato dove i rossoneri furono promossi in Serie C1.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *