post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la ventitreesima puntata. Grandi ospiti in collegamento

Dalla seconda vittoria consecutiva in campionato contro il Cynthia, a questa piccola speranza riaperta per il primato della classifica, con tanti ospiti importanti in collegamento e ancora tantissimo altro. Questa è “La Nocerina Siamo Noi”

Questa sera ritorna, la ventiduesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi” dalle 21 alle 22 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link).
Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo più dettagliatamente della seconda vittoria consecutiva della Nocerina 2-0 in casa contro il Cynthia, della piccola possibilità dopo il pareggio del Trastevere di raggiungere anche il primato della classifica. Parleremo approfonditamente di questo ma di tanto altro con un membro dello staff della Nocerina. Non è tutto. Avremo in collegamento nella seconda parte un bel collegamento con l’ex molosso Gianni Di Rocco che sarà presente all’amichevole di beneficenza il 13 maggio tra Nocerina Vecchie Glorie e Nazionale Artisti.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *