post

Nocerina, ballottaggio in difesa tra Cuomo-Cacace (probabile formazione)

Di seguito riportiamo la probabile formazione in vista della gara di domani della Nocerina in casa contro l’Agropoli  valevole per la 32′ giornata del girone H di Serie D

Il tecnico Giovanni Simonelli, con la rosa al completo, potrà optare per diverse soluzioni tattiche. Tra i pali Sommariva. In difesa ci sono alcuni ballottaggi. Sicuro di un posto da titolare Santeramo, che ben si è comportato nelle scorse due gare. L’under Vitolo e Cuomo sono in vantaggio su Matino e Cacace. Per quest’ultimo sembra più una scelta dovuta per evitare l’ammonizione, in quanto diffidato, e di conseguena saltare il big match di settimana prossima, sempre al San Francesco, contro il Bisceglie. A centrocampo pochi dubbi: gli inamovibili Coppola, Fella e Alvino. Sulle fasce sicuri di un posto Gargiulo e Papini. In attacco, nonostante il reintegro in rosa di Domenico Girardi, mister Simonelli non l’ha convocato e si andrà quindi verso la coppia d’attacco formata da Siclari-De Julis.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Sommariva; Cuomo, Santeramo, Vitolo; Gargiulo, Papini, Coppola, Fella, Alvino; Siclari, De Julis. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *