post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la ventiquattresima puntata. Grandi ospiti, news e un gioco quiz

Dalla quarta vittoria consecutiva in campionato contro l’Agropoli, alla piccola speranza primato, passando per la possibile penalizzazione del Bisceglie e con tanti ospiti importanti in collegamento. Altra novità: un gioco quiz dove si potranno vincere biglietti per l’evento di beneficenza che si terrà a Nocera. Questa è “La Nocerina Siamo Noi”

Questa sera ritorna, la ventiquattresima puntata de “La Nocerina Siamo Noi” dalle 21 alle 22 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link).
Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo più dettagliatamente della quarta vittoria consecutiva della Nocerina 6-0 in casa contro l’Agropoli e di questo rush finale di campionato interessante dopo la sconfitta del Trastevere e di conseguenza il Bisceglie nuova capolista. Proprio del Bisceglie avremo importanti su news su questi possibili punti di penalizzazione. Parleremo approfonditamente di questo ma di tanto altro con i nostri ospiti. Non è tutto. Avremo in collegamento nella seconda parte un bel collegamento con un ex molosso che sarà presente all’amichevole di beneficenza il 13 maggio tra Nocerina Vecchie Glorie e Nazionale Artisti. In occasione di questo evento abbiamo messo in palio alcuni biglietti in curva. Durante la trasmissione sarà possibile vincerli con un quiz.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *