post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la venticinquesima puntata. Libero sfogo a voi e grandi ospiti in collegamento

Dalla sconfitta casalinga contro il Bisceglie che ha estromesso definitivamente la Nocerina dalla rincorsa al primo posto e  a questo campionato che ha deluso molto i tifosi rossoneri. Sarà dato ampio spazio a voi e alla partita di ieri anche con diversi collegamenti importanti. Nella seconda parte ci sarà spazio anche per un collegamento storico con un grande ex calciatore rossonero. Questa è “La Nocerina Siamo Noi”

Questa sera ritorna, la venticinquesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi” dalle 21 alle 22 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link).
Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo più dettagliatamente della sconfitta di misura della Nocerina in casa contro il Bisceglie che ha estromesso definitivamente i rossoneri dalla corsa al primato. Daremo ancor di più libero sfogo a voi e parleremo soprattutto di questa gara e di cosa non sia andato in questa stagione. Proprio per questo avremo ospiti importanti. Non è tutto. Nella seconda parte avremo in collegamento uno dei principali artefici della cavalcata trionfale dell’ultima promozione in Serie B Maikol Negro. Infine, sempre con un quiz, metteremo in palio due biglietti in curva per l’evento del 13 maggio tra la Nazionale Azzurri e le Vecchie Glorie. 

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *