post

NOCERINA-BISCEGLIE|Il Trastevere presenta un dossier alla LND

Tramite un comunicato sul sito www.trasteverecalcio.it i capitolini hanno ufficializzato di aver presentato un fascicolo presso la Lega Nazionale Dilettanti per un eventuale inoltro alla Procura Federale, dopo il tanto discusso risultato del campo di domenica scorsa tra la Nocerina ed il Bisceglie. Il comunicato ufficiale:

Relativamente alla partita Nocerina–Bisceglie del 30 aprile terminata 0-1 e facendo seguito alla lettera dei nostri tifosi indirizzata al Presidente Betturri e alla successiva risposta della Società (entrambe pubblicate il 2 maggio sulla nostra pagina Facebook), la A.S.D. Trastevere Calcio comunica che in data odierna, ai sensi dell’art 7 Cod. Giust Sportiva, ha doverosamente depositato un fascicolo presso la LND, Dipartimento Interregionale del Lazio, ponendolo alla all’attenzione del Coordinatore Avv. Luigi Barbiero, per l’eventuale inoltro alla Procura Federale.

Ciò si è reso necessario dopo che numerosi organi di stampa hanno paventato la possibilità di una sospetta combine della partita Nocerina-Bisceglie di domenica scorsa, soprattutto alla luce delle esplicite accuse in tal senso rivolte da moltissimi tifosi “molossi” alla loro Società, accuse che, ci teniamo a sottolinearlo, la A.S.D. Nocerina, con una nota di ieri, ha immediatamente rispedito al mittente.
Vi terremo naturalmente aggiornati sugli sviluppi della questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *