post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la ventiseiesima puntata. Ci proiettiamo ai playoff con grandi ospiti

Dalla sconfitta nell’ultima gara di campionato, al giudizio su questa stagione e sugli imminenti playoff, passando dai nostri ospiti e dal nostro quiz per vincere alcuni biglietti per l’amichevole di beneficenza tra Nazionale Artisti e Vecchie Glorie Nocerina. Questa è “La Nocerina Siamo Noi”


Questa sera ritorna, la ventiseiesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi” dalle 21 alle 22 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link).
Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo della sconfitta ininfluente della Nocerina in trasferta per 3-1 contro il Manfredonia ma più dettagliatamente della fine del campionato e dei playoff. Proprio per questo daremo sempre più spazio a voi per capire un vostro giudizio su questo campionato dei rossoneri e avremo ospiti importanti. Nella seconda parte parleremo dell’imminente evento di beneficenza il 13 maggio tra Nazionale Artisti e Nocerina Vecchie Glorie al San Francesco. Sapremo le ultime con un collegamento e faremo il nostro gioco quiz per vincere alcuni biglietti per questo evento. 

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *