post

TUTTI PER ACCUMOLI | Domani al San Francesco appuntamento con la solidarietà


Ci siamo: domani sera al San Francesco è il giorno dell’amichevole di beneficenza tra la Nazionale Artisti e le vecchie glorie della Nocerina, con l’arrivo di Andrea Pallanch ieri, quello di Garlini oggi, si inizia a respirare rossonero in città. Sono solo due dei tanti calciatori che hanno lasciato il segno a Nocera e che domani sera scenderanno in campo per la popolazione di Accumoli, comune laziale duramente colpito dal terremoto della scorsa estate contro la Nazionale artisti, che vanta tra le sue file Diego Armando Maradona jr., Jimmy Ghione, Salvatore Soviero, giusto per citarne qualcuno. Ancora una volta la redazione di Nocerina Live, il Comune di Nocera Inferiore e la Nazionale azzurri invita chi non lo avesse fatto ad acquistare il biglietto per la partita a prezzi popolarissimi, basti pensare che ci si può comodamente accomodare in tribuna con soli 7 euro, e sostenere una giusta causa, per una bella serata di sport e divertimento, con il commento della partita di Angelo di Gennaro.
In breve il programma della giornata, il costo dei biglietti ed i punti vendita dove acquistare i tagliandi:


Gli artisti e gli ex rossoneri si ritroveranno infatti alle ore 12 al ristorante “La Collina” di Fiano per un aperitivo, per poi spostarsi a Villa Pantea per il pranzo col sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato.
Dalle ore 17.00 i tifosi e tutti coloro che vorranno, potranno incontrare artisti e calciatori a Villa Italia in Via Vescovado, l’ingresso al costo di 5 euro comprende un aperitivo con consumazione e la possibilità di scambiare quattro chiacchiere, fare foto e passare un pò di tempo coi propri beniamini, oltre all’omaggio del cd della Nazionale Azzurri.
Contemporaneamente si apriranno le porte della casa dei molossi, con il via al triangolare femminile organizzato in collaborazione con la ASG Nocerina Calcio femminile con  Prater Napoli e Pompei. Alle ore 19 passerella d’onore per le vecchie glorie rossonere ed artisti al San Francesco prima del ritorno negli spogliatoi e la preparazione alla partita. Nell’immediato prepartita sfileranno a bordocampo i bambini ed i mister delle scuole calcio delle due Nocera. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 20, il match sarà disputato in due tempi da 30 minuti, con un intervallo di 15 minuti.

PREZZI DEI BIGLIETTI:
CURVA 4 EURO
DISTINTI 6 EURO
TRIBUNA 7 EURO 

I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *