post

SCOTTO: “Contento per questi due anni a Nocera. Spero che la società faccia domanda di ripescaggio”

E’ intervenuto durante il corso della ventottesima, ed ultima, puntata de “La Nocerina Siamo Noi” in onda ogni lunedì dalle 21 alle 22 sulla pagina facebook ufficiale Nocerina Live, il collaboratore tecnico rossonero Felice Scotto. Diversi i temi affrontati. Queste le sue parole:

 

Il mister si è espresso inizialmente sulla gara col Trastevere.

“Gara giocata nel miglior modo possibile, è forse il giusto premio per tutte le componenti, perchè c’è stata una grossa prova di gruppo, abbiamo dimostarto di essere superiorri, ottenendo un risultato rotondo. A fine gara c’è stata solo un po’ di delusione per i calciatori avversari, che a ronte del risultato non hanno gradito troppo l’esultanza da parte nostra, fattore che ci può stare, com’è capitato anche a noi qualche gara fa.

 

Lo stesso scotto si è espresso su ciò che ha condizionato la Nocerina in questa annata.

In molte gare abbiamo peccato di personalità, questo ci ha penalizzati molto, sopratutto negli scontri diretti, ci siamo prontamente però fatti trovare pronti in queste ultime due partite, col gruppo che si è di più compattato.

 

Sulla domanda di un possibile ripescaggio, il mister ha risposto così.

Pensando da tifoso, mi auguro che la società faccia ripescaggio, come staff l’obiettivo di vincere almeno i play-off è stato raggiunto. Poi sarebbe davvero una bella soddisfazione raggiungere la Lega Pro dopo questi due anni soddisfacenti.

 

Il mister si è soffermato anche su un possibile futuro in rossonero.

Sicuramente ci si incontrerà con lo staff e con la società per poter delineare in maniera precisa, come da due anni a questa parte, il futuro ed i programmi, personalmente la mia intenzione sarebbe di continuare questo percorso. Di fatti nella prima conferenza stampa, due anni fa, la nostra intenzione era quella di riportare Nocera e la Nocerina in alto, per ora il nostro è stato un binomio giusto e sarebbe bello poter ancora continuare così.

Per ascoltare tutta l’intervista basta cliccare sulla pagina ufficiale facebook (non il gruppo) “Nocerina Live” e andare sulla sezione video. Una volta fatto questo basterà trovare la ventiduesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi” e riascoltare tutta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *