post

GARGIULO:” Orgoglioso di questo premio. Futuro? Magari in rossonero.”

Presente all’ultima puntata di Nocerinissima il difensore Giuseppe Gargiulo vincitore del Miglior Under Nocerina Live Mvp. Durante la trasmissione il calciatore ha parlato del suo apporto alla squadra di Simonelli, della stagione ma soprattutto del suo futuro, possibilmente in questa squadra.

 

Gargiulo, scelto come miglior under, è parso molto emozionato alla consegna del premio.

“Davvero non me l’aspettavo, sono orgoglioso di riceve questo premio. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini: la squadra, il mister, lo staff, la mia famiglia ed i tifosi, senza di loro non avrei mai raggiunto tale obiettivo.”

 

Sulla sua esperienza qui a Nocera e sull’andamento in campionato, il giovane ha espresso la sua soddisfazione nell’essere maturato.

“Anche se per ora ho ancora tanto da maturare, questi sei mesi per me sono stati fondamentali, siamo stati un gruppo straordinario, dove i più esperti hanno sempre cercato di aiutare i giovani. Dispiace non aver vinto direttamente il campionato, contenti per esserci vendicati nei playoff, la gara che ci ha tagliato le gambe in campionato è stata senza dubbio quella di Potenza, dove chiudemmo il primo tempo in vantaggio e rovinammo il tutto nel secondo, una botta psicologica che ci ha fatto perdere quell’entusiasmo che avevamo.”

 

Sul suo futuro, Gargiulo non nasconde un certo interesse nel voler rimanere in rossonero.

“Come ben sapete sono di proprietà del Frosinone, devo prima incontrarmi col club ciociaro per vedere il da farsi, non so se ci sono chiamate da altri club, ma non nego che per me sarebbe ideale restare qui, magari in Lega Pro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *