post

D’Auria regala tre punti alla Nocerina Femminile. Le rossonere sono quarte!

Ritorna al successo la Nocerina Femminile che, nella gara valevole per la 7′ giornata del campionato di Serie C Femminile, batte in casa 1-0 il fanalino di coda Comprensorio Casalnuovese e aggancia la Salernitana (che ha una partita in più) al quarto posto.

Gara completamente dominata dal primo al novantesimo dalle ragazze di Ferrentino che hanno trovato la rete decisiva al 20′ grazie a D’Auria che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha trovato la zampata vincente. Le rossonere hanno poi sfiorato più di una volta il raddoppio con due traverse e numerose chance sprecate, unico neo della partita. Grazie a questo successo le molosse fanno ancora un altro balzo in avanti aggaggiando al quarto posto in classifica la Salernitana (con una gara in più) e mettendosi ad un solo punto dietro dal Pontecagnano terzo. Presente ieri in panchina l’assessore alle Politiche sociali del comune di Nocera Superiore Maria Stefania Riso. 

NOCERINA FEMMINILE (4-4-2): Sicignano; Sica, D’Auria, Saviano, Adinolfi Luisa; Pizzimenti, Dorland, Barbarini, Sorrentino; Mancusi (89′ Panariello), Adinolfi Lucia. A disp: Venditti, Di Mauro, Lodato, Pisano, Picucci, Rinaldi. ALL.Ferrentino

Leave a Reply