post

TOTO ATTACCANTE: ecco gli svincolati che potrebbero interessare alla Nocerina

Il calciomercato dilettantistico si è chiuso ufficialmente ieri sera alle ore 19 e la Nocerina purtroppo, non ha la sua punta centrale, causa le diverse trattative saltate (Iadaresta, Masini e Vangi su tutti). Il club rossonero, nel comunicato pubblicato, ha dichiarato che visionerà la lista svincolati di Serie C e Serie D per tesserare eventualmente una punta. Di seguito riportiamo i “migliori” attaccanti attualmente in lista di svincolo. L’elenco ovviamente potrà essere aggiornato


PIERLUIGI MARITATO: attaccante classe 1989. Ha giocato in questo inizio di campionato nel Modena in Serie C (4 presenze e 1 gol). Vanta in carriera campionati di Serie C e qualche presenza in B. Totale: 182 presenze e 36 gol.

MARIO ARTISTICO: attaccante classe 1985. Svincolatosi da poco dal Fondi, lo scorso anno affrontò la Nocerina con la maglia dell’Anzio. Vanta un campionato di Serie B, tanta Serie C e Serie D e anche un campionato d’Ecellenza e Promozione. Totale: 259 presenze e 91 reti.  


MATTEO MOMENTE’: attaccante classe 1987. Anche lui svincolato dal Modena (5 presenze e 1 gol). Vanta in carriera molti campionati di Serie C, uno di Serie C2, sporadiche presenze in Serie B e anche due in Serie A. Totale: 215 presenze e 48 gol.

MARIO GURMA: attaccante classe 1982 di nazionalità albanese. Svincolatosi da poco dal Campobasso (10 presenze e 1 gol). Vanta in carriera campionati di Serie C, Serie C2 e Serie D, ma anche un anno di Serie A greca, Serie B greca e Serie C greca. Totale: 304 presenze e 88 gol.

DANIJEL KLARIC: attaccante classe 1995 di nazionalità croata. Ultima squadra lo scorso anno all’Akragas (Serie C). Arrivò a gennaio dalla Fidelis Andria e collezionò 13 presenze e 2 reti. Ha giocato in Serie C italiana, Serie C austriaca e Serie B polacca. Totale: 62 presenze e 27 gol.

GIANVITO PLASMATI: attaccante classe 1983. Vecchia conoscenza rossonera in quanto giocò la prima parte di stagione in Serie B (15 presenze e 3 gol). Ultimo campionato disputato lo scorso anno con il Messina in Serie C (solo 2 presenze). Vanta in carriera numerosi campionati tra Serie A, Serie B, Serie C e Serie C2, oltre che una esperienza nella terza serie inglese con il Leyton Orient. Da valutare le sue condizioni fisiche in quanto nell’ultimo anno praticamente non ha giocato. Totale: 246 presenze e 52 reti.

MATTEO PRANDELLI: attaccante classe 1988. Si è svincolato da poco dalla Lupa Roma (Serie D girone G) dove ha collezionato 15 presenze e 6 reti. Vanta in carriera numerosi campionati di Serie D, sporadiche presenze in Serie C e Serie C2 e anche un campionato nella Serie A albanese. Totale: 159 presenze e 42 reti. 

A questi calciatori, soprattutto con l’avvento del mercato professionistico, ci saranno altri svincoli dove la Nocerina potrà eventualmente tesserare un giocatore dalla Serie C. A quanto pare molto dipenderà dal match in programma contro il Troina.



Leave a Reply