post

Il nuovo socio Noce alla squadra: “La situazione societaria non è affatto catastrofica. I risultati portano tranquillità”

Nuovo ingresso in società. Entrerà a far parte del club Angelo Noce imprenditore edile ex patron della Gelbison. Il nuovo socio insieme a tutti i soci della Nocerina sono andati alla rifinitura della squadra a Pucciano rassicurandoli. Di seguito le parole dell’imprenditore ai calciatori rossoneri e allo staff tecnico

“C’è una partita abbastanza importante che può cambiare le sorti e l’andamento del campionato. Siamo qui per aiutarvi debutta Angelo Noce ai calciatori nocerini- Dobbiamo evitare questi malumori che sento in giro e che non hanno fondamento. Ho guardato le carte e i conti del club e non è una situazione catastrofica come appare. Si sta creando una situazione che non esiste. Ho fatto pallone e vi posso assicurare che questa è una situazione tranquillissima. Bisogna dare il massimo perché sappiamo che i risultati portano tranquillità, benessere, entusiasmo e la gente è più invogliata ad investire e crescere. Vi posso assicurare che ci sono società che stanno molto peggio e vanno avanti”.

foto di Antonio D’Acunzi, fotovideomaker Asd Nocerina 1910

Leave a Reply