post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la diciannovesima puntata. Ospite un ex dirigente

Dalla vittoria casalinga contro l’Ercolanese, al futuro societario e ai nostri ospiti. Questa è la diciannovesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi”


Questa sera ritorna, la diciannovesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi”  sempre dalle 20:30 alle 21:30 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/ qui il link).

Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo della vittoria casalinga della Nocerina contro l’Ercolanese, che porta i rossoneri in solitario al quarto posto ma sempre a -8 dal Troina capolista. Analizzeremo più dettagliatamente questo incontro, tutte le altre gare della 21′ giornata e delle novità societarie con il quasi arrivo del nuovo socio. Avremo diversi collegamenti importanti come con l’ex dirigente della Nocerina Pino Iodice. Ci proietteremo poi al derby di domenica prossima in trasferta contro l’Ebolitana e avremo per l’occasione in collegamento il direttore sportivo dei salernitani Ramon Taglianetti.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.

Leave a Reply