post

Battisti: “L’intera squadra da l’anima. Mi sento un privilegiato”

Abbiamo intervistato Direttore Sportivo della Nocerina Alessandro Battisti che concedendoci un’intervista durante la trasmissione “La Nocerina Siamo Noi” in onda ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00

Un’altra grande prova da parte della Nocerina?
“Sicuramente affrontavamo una squadra forte, che all’andata ci ha messo in difficiltá e io credo che il nostro primo tempo è stato eccezionale abbiamo creato tante occasioni sopratutto ripeto il risultato è più che giusto perchè abbiamo creato e dato tanto”.

Dopo la sosta natalizia si è vista un’altra Nocerina Direttore cosa è cambiato?
“A parte che dopo Natale abbiamo avuto alcune battute d’arresto sotto il punto di vista del gioco, l’unica cosa che posso dire è che ce più compatezza e consapevolezza e questo fa la differenza per noi”.

Abbiamo notato anche un Dieme che sta rendendo molto di più rispetto a prima
“Si sono daccordo ma non mi sento di parlare del singolo ma di una squadra intera che ci mette l’anima, e chi viene chiamato in causa in mezzo al campo dice la sua”.

A parte tutto io penso che lei e il mister giá siete nella storia della Nocerina per quello che fate
“Ma la nostra vittoria è essere apprezzati, noi dobbiamo far si che questa cosa venga coltivata per chi ci segue però essere riconosciuti e apprezzati come uomini prima e professionisti dopo questo per noi è fonte di grande soddisfazione”.

Saranno fondamentali le prossime gare accennando anche questa di domenica con il Palazzolo
“Noi dobbiamo andare avanti come abbiamo sempre fatto e affrontare partita per partita per noi ogni gara è quella della vita, domenica sopratutto sará una gara difficile una gara tosta e questo i ragazzi lo sanno”.

Jerome Dieme può essere la punta che serviva la sorpresa di fine stagione?
“Mi auguro di si anche perchè mancano ancora tante partite, ripeto è un calciatore che fino a qualche anno fa quando era a Roma insieme a qualche altro elemento aveva un futuro di spessore. Io mi auguro che qui riesca a trovare la sua continuitá”.

Direttore vi arrivano molti complimenti dai tifosi
“Li ringrazio. Per me è un onore essere qui e noi siamo privilegiati a fare questo lavoro. Sono sempre stato così, molto passionale”.

Per domenica si giocherá regolarmente alle 14:30 o ce qualche spostamento?
“Credo che sia difficile che si possa pensare ad uno spostamento della gara io credo che non ci sarà nessuna variazione”.

 

 

Leave a Reply