post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la venticinquesima puntata. Ospite il portiere Gomis

Dalla vittoria casalinga contro il Paceco al campionato e ai nostri ospiti importanti.  Questa è la venticinquesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi”



Questa sera ritorna, la venticinquesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi”,  sempre dalle 20:30 alle 21:30 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/ qui il link).

Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo della vittoria roboante in casa della Nocerina 6-0 contro il Paceco che permettono ai rossoneri di approfittare della sconfitta del Troina e portandosi così al primo posto a pari merito con la Vibonese. Analizzeremo più dettagliatamente questo incontro, tutte le altre gare della 27′ giornata e del campionato. Avremo diversi collegamenti importanti come con il portiere della Nocerina Maurice Gomis. Parleremo poi della prossima gara contro il Gela e capiremo se veramente c’è la possibilità che i siciliani non si presentino alla gara ed avremo in collegamento il direttore sportivo Giovanni Martello.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.

 

 

Leave a Reply