post

MANZO: “Contro l’Acireale grande gara. Dobbiamo vincerle tutte”

Nel corso della trasmissione “La Nocerina Siamo Noi” è intervenuto in diretta il nostro difensore molosso Luigi Manzo in breve le sue dichiarazioni

Vittoria fondamentale contro l’Acireale?
“È stata una partita fondamentale per il nostro cammino. Ci siamo arrivati con convinzione, per me la prima mezz’ora abbiamo fatto una partita di grande intensità che ha portato anche al gol”.

Mancavano Cavallaro e Russo, quindi rende ancora più fondamentale questa vittoria?
“Innanzitutto parlando della partita di domenica posso dirti che la vittoria è stata dedicata a loro. Sicuramente si è stata una grande vittoria e speriamo che possano riprendersi ad allenare per darci una mano in questo finale di stagione ”.

Per la Nocerina sono due grandi mancanze?
“Si è inutile nasconderlo che Russo e Cavallaro sono due giocatori che per noi sono fondamentali. Per quanto riguarda la fase difensiva, bisogna parlare di collettivo perché è questo ci ha permesso di subire meno gol in questo campionato”.

Di queste quattro gare quale può metterci in difficoltà?
“Credo che le due trasferte che andremo ad affrontare saranno molto ostiche, sicuramente vorranno fare bella figura contro di noi”.

Ti aspettavi a quattro giornate dalla fine tre squadre prime in classifica?
“No, quest’anno è un campionato molto equilibrato. Il Troina è partito forte ed ha avuto un calo però nelle ultime giornate ha un calendario più semplice rispetto al nostro e a quello della Vibonese. Dobbiamo vincerle tutte e arrivare all’ultima partita per cercare di giocarci lo spareggio o meglio ancora vincere il campionato”.

Tu sei soddisfatto della tua stagione?
“In questo momento non posso dirti di essere soddisfatto. Sono venuto a Nocera per vincere, ma questo penso sia un obiettivo di tutti non solo il mio”.

Leave a Reply