post

Verso Nocerina-Gelbison, De Felice: “La vera sorpresa è la Nocerina. Contro di noi è favorita”

In vista della gara di domenica pomeriggio al San Francesco tra Nocerina-Gelbison, abbiamo intervistato Mister De Felice in breve le sue dichiarazioni.

Si aspettava questa classifica con tre squadre al primo posto?
“No devo essere sincero no. Ritenevo che tutte e tre le squadre erano attrezzate per vincere questo campionato. A mio parere devo dire che il Troina è stato penalizzato molto dall’infortunio di Melillo e quest’infortunio ha penalizzato molto la squadra, la Vibonese come organico non si discute e ti dirò la vera sorpresa è la Nocerina e questo gli va dato merito e atto che se la giocherà alla pari fino alla fine con le altre due”.

Con la possibilità dello spareggio
“Si e ti dirò mai vista una cosa del genere. Questo rende ancora più bello questo girone e lo dimostra l’equilibrio in classifica. Non credo, considerando anche il calendario, che ci sia uno spareggio anche perché si gioca Nocerina-Troina all’ultima giornata”.

Che partita si aspetta domenica?
“Se la Nocerina fa la Nocerina non ci sarà partita. Avranno il pubblico dalla loro che è il dodicesimo uomo in campo e poi la mia squadra soffre molto sui campi in erba, questo ci penalizza molto. Ci sono tutti i presupposti perché la Nocerina faccia risultato pieno, se non ci riesce dovrà fare solo mea culpa”.

Cosa si aspetta in questo finale e chi sarà a prevalere?
“Sarò onesto studiando il calendario penso che sia favorevole alla Vibonese. La Nocerina va a Roccella e ha in casa il Troina quindi sulla carta ti direi che la Vibonese ha più possibilità però il calcio ci può sempre smentire e sarà una bel campionato”.

Leave a Reply