post

NOCERINA – GELBISON| Mautone al posto di Matino; De Felice deve rinunciare a capitan Manzillo [Probabili formazioni]

Spread the love

Per la gara di oggi tra Nocerina e Gelbison, valevole per la trentaduesima giornata di campionato, mister Massimo Morgia deve fare a meno dello squalificato Emmanuele Matino e degli infortunati Cavallaro, Schettino, Mennella e Barcellona. Tra i pali ci sarà Gomis, in difesa sugli esterni agiranno Vanacore e Di Minico, mentre accanto a Gigi Manzo ci sarà il ritorno dal primo minuto di Francesco Mautone; a centrocampo confermati Giacinti, Cecchi e Alvino così come in attacco Vitolo, Bartoccini e Dieme con Nicola Russo al ritorno tra i convocati pronto a subentrare nella ripresa.

NOCERINA (4-3-3): Gomis, Vanacore, Manzo, Mautone, Di Minico, Giacinti, Cecchi, Alvino, Vitolo, Bartoccini, Dieme. All. Massimo Morgia

In casa Gelbison mister De Felice dovrà fare a meno del capitano Manzillo e Zaccaria, mentre l’attaccante Passaro ha accusato un risentimento al polpaccio e De Sio e De Luca non sono al meglio. I rossoblu si schiereranno con D’ Agostino tra i pali, Cipolletta, De Angelis e Mustone in difesa; centrocampo a cinque con Uliano, Cammarota, Fabrizio De Luca, De Sio e Meijri, mentre in attacco il tandem sarà composto da Tandara e Chiumarulo autore di una doppietta contro l’Isola Capo Rizzuto.

GELBISON (3-5-2): D’Agostino, Cipolletta, De Angelis, Mustone, Uliano, Cammarota, De Sio, De Luca, Meijri, Tandara, Chiumarulo. All. Severo De Felice.


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *