post

Verso Roccella-Nocerina, Giampà: “La Nocerina ha perso il campionato. Giocheremo per vincere”

In merito alla partita di domenica pomeriggio tra Roccella-Nocerina, abbiamo intervistato Mister Giampà in breve le sue dichiarazioni.

Si aspetta una Nocerina agguerrita dopo il pareggio in casa?
“È normale che mi aspetto una squadra agguerrita, anche perché il pareggio a loro non serve a niente. Giocheranno per vincere e lo stesso faremo anche noi come abbiamo sempre fatto”.

Come la sta preparando questa partita?
“Come preparo le altre partite. Poi con la Nocerina sotto il profilo delle motivazioni, l’allenatore deve fare ben poco, con una squadra cosi le motivazioni vengono da se. Sarà una partita aperta ad ogni risultato, ripeto, perché come vogliono vincere loro vogliamo vincere noi”.

Si aspettava questa lotta a tre per la vetta?
“Sulla carta Vibonese e Nocerina hanno squadre di grande qualità, il Troina è stata la grande sorpresa, purtroppo ha perso punti perché ha subito vari infortuni come Vazquez e Melillo che è un centrocampista di grande qualità. Devo dire la verità mi aspettavo questa lotta a tre fino alla fine per la vetta e purtroppo la Nocerina ha perso il campionato domenica contro la Gelbison”.

La Nocerina ha ancora chance per vincere il campionato?
“La Nocerina, nonostante farà sei punti, non vincerà il campionato. Se non vince domenica a Roccella è matematicamente fuori dai giochi anche perché a noi manca ancora un punto per fare lo spareggio play out in casa”.

La Vibonese è la favorita delle tre?
“A livello di organico i calabresi e la Nocerina sono le più forti, poi abbiamo avuto la sorpresa Troina dove sono esplosi molti calciatori. Per la Nocerina c’è un grande calciatore come Manzo che reputo sia un difensore straordinario ed un lusso per la categoria”

Leave a Reply