post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la trentunesima puntata. Ospite un ex giocatore della Nocerina

Dalla sconfitta contro il Troina, al campionato, al futuro della società e ai nostri ospiti importanti.  Questa è la trentunesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi”




Questa sera ritorna, la trentunesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi”,  sempre dalle 20:30 alle 21:30 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/ qui il link).

Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo della sconfitta di misura della Nocerina contro il Troina. Analizzeremo più dettagliatamente questo incontro, tutte le altre gare della 34′ giornata e del campionato e parleremo ovviamente della società poiché ci sono state le dimissioni che avverranno dopo la stagione. Avremo diversi collegamenti importanti come con l’ex giocatore e tecnico della Nocerina Roberto Chiancone. Parleremo poI della semifinale playoff contro l’Ercolanese ed avremo in collegamento il tecnico dei granata Gigi Squillante.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.

Leave a Reply