post

Iovino, altro appello “La situazione é disperata ma sono fiducioso”

Alla cortese attenzione
Signor Sindaco di Nocera Inferiore
Signor Sindaco di Nocera Superiore
Amministrazioni comunali
Professionisti ed imprenditori locali

Gentilissimi,

per correttezza e rispetto vi aggiorno sulla situazione attuale dell’Asd Nocerina 1910. Nessun imprenditore locale si è offerto per rilevare la proprietà, o quantomeno per garantire una cospicua sponsorizzazione.
Allo stato attuale abbiamo avuto un riscontro concreto solo da una realtà esterna al territorio. Se le cose dovessero restare tali, sarà molto difficile completare l’iscrizione al campionato di serie D entro le ore 17 del 26 luglio e comunque, in caso di perfezionamento della stessa, sarebbe oltremodo problematico garantire una gestione tecnica di alto profilo.
Ho lavorato intensamente per cercare validi aiuti in termini economici, ma ho raccolto solo false promesse.
Per trasparenza e professionalità mi sento in dovere, una volta in più, di mettere tutti voi al corrente dell’attualità, senza tralasciare alcun passaggio.
Una realtà come Nocera, con storia e blasone ultracentenari, non merita approssimazione, ma fatti concreti.
Non sono un vigliacco, non voglio creare false illusioni ai tifosi, né quantomeno è mia intenzione far affondare la barca. La situazione è disperata, ma sono fiducioso che tutti voi possiate contribuire attivamente al fine di non dilapidare un patrimonio così prezioso come la Nocerina.

Cordiali saluti

 

 

Leave a Reply