post

NOCERINA| Doppia seduta oggi per i molossi, in gruppo Coulibaly; martedì ufficiale la presentazione della squadra

Doppia seduta di allenamento per la Nocerina nel secondo giorno di lavoro post-coppa:


I rossoneri hanno affrontato oggi due sedute di allenamento, una mattutina ed una pomeridiana in cui erano assenti Pecora a riposo precauzionale, Giorgio per motivi universitari ed Accardo ha svolto lavoro differenziato. Intanto come anticipato dalla nostra redazione è ufficiale la presentazione della squadra martedì 11 Settembre alle 19.30 al Wild West di Nocera Inferiore, i comunicati:

L’Asd Nocerina 1910 è lieta di invitare tifosi e giornalisti alla presentazione ufficiale della squadra, che si terrà martedì 11 settembre alle ore 19:30, presso il Wild West Saloon, sito a Nocera Inferiore in via Atzori 196.
Riaccendiamo la passione.
Bruno Iovino

 

Doppia seduta di allenamento al “San Francesco” per l’Asd Nocerina 1910, che questa mattina ha svolto un lavoro atletico e nel pomeriggio ha effettuato esercitazioni tattiche. Coulibaly è regolarmente rientrato in gruppo. Assente per motivi universitari Giorgio, riposo precauzionale per Pecora, differenziato per Accardo.
Domani pomeriggio alle ore 15:30, allo stadio “San Francesco”, sarà disputata una partitella in famiglia contro la juniores.

Valerio D’Amico (Ufficio Stampa Asd Nocerina 1910)

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

 

 

Leave a Reply