post

NOCERINA| Buon test con l’Agropoli: decide una rete di Giorgio

Buon test amichevole dei ragazzi di mister Viscido che davanti a circa trecento spettatori molossi ha battuto l’Agropoli di mister Gianluca Esposito

grazie alla rete di Giorgio. Sono stati disputati tre tempi: il primo da 45 minuti, mentre gli altri due da trenta; tra i molossi riposo per Pecora, Scolavino e Montuori, mentre assente per motivi familiari Silano.

Nel primo tempo sono i molossi a fare la partita con Odierna che al 6′ cerca Simonetti in area che viene anticipato in calcio d’angolo. La reazione dei delfini sta in una sgroppata sulla fascia di Pascual che sfugge alla marcatura e si invola verso la porta ma il suo tiro è debole e al lato. Al 18′ l’arbitro della gara è costretto a dare forfait per infortunio e viene sostituito dal preparatore dei portieri rossonero Torre. I molossi si fanno vedere dalle parti di Capone con Orlando che ci prova in semirovesciata su cross di Odierna. L’Agropoli ci riprova su punizione dalla trequarti con Selvaggio che la mette in mezzo dove Russo appoggia per Giura che non riesce ad inquadrare lo specchio della porta di testa. I molossi rispondo con Salto che prima ci prova su punizione al 41′ ma senza fortuna e poi in chiusura del primo tempo sugli sviluppi di una punizione di Odierna ma la palla si impenna terminando di poco sopra la porta difesa da Capone.

Nel secondo tempo da trenta minuti ci sono cambi da entrambe le parti ed è proprio il neo entrato dell’Agropoli Valeriani a rendersi pericoloso con un tiro da fuori area ben parato da Novelli, attento tra i pali. I molossi al 20′ passano con Giorgio che riceve un regalo dal portiere avversario che sbaglia ad impostare e per il classe ’98 è facile mettere in rete. Nulla da segnalare fino alla fine del secondo tempo da 30′.

Nella terza parte di gara l’Agropoli ci prova al 5′ sugli sviluppi di calcio d’angolo con Pascual che di testa manda di poco a lato e successivamente al 14′ dopo un uno due disorienta la difesa molossa ma in precario equilibrio manda al lato. La gara si avvia alla fine senza particolari sussulti; buon test per i ragazzi di mister Viscido in vista dell’esordio casalingo di domenica prossima contro il Locri.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

354280cookie-checkNOCERINA| Buon test con l’Agropoli: decide una rete di Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *