post

Acireale-Nocerina: ballottaggio in porta. A centrocampo spazio a Festa (probabile formazione)

La Nocerina domani pomeriggio affronterà la prima trasferta di campionato in Sicilia contro l’Acireale. Il tecnico Gerardo Viscido deve fare a meno degli infortunati Montuori e Riccio, oltre che lo squalificato Vatiero. L’unico ballottaggio sembra in porta. Questa la probabile formazione


Il tecnico Viscido confermerà il classico 3-5-2 cambiando qualcosa rispetto alla gara di settimana scorsa contro il Locri. Il vero dubbio è in porta: Feola sembra essere preferito sul giovane Scolavino. Nella difesa a tre confermatissimi Caso, Salto e Vuolo. A centrocampo ci sarà il ritorno di capitan Pecora, pronto per il debutto in campionato, affiancato da Coulibaly Cardone; mentre sugli esterni, da un lato agirà De Feo e dall’altra Festa che prenderà il posto dello squalificato Vatiero. In attacco la coppia sarà formata da Orlando e Simonetti. Nel caso in cui sarà preferito in porta Scolavino, a centrocampo Ruggiero prenderà il posto di Cardone.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Feola; Caso, Salto, Vuolo; Pecora, Coulibaly, Cardone, De Feo, Festa; Orlando, Simonetti. ALL.Viscido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *