post

MAIORINO: “Se risolviamo le debitorie, potremmo rilevare il club. Dalla vecchia società nessuna mano”

In merito alla possibile svolta della trattativa tra Bruno Iovino e Paolo Maiorino, è intervenuto sul nostro sito proprio il legale dell’imprenditore Pappacena. Se tutti i debiti saranno superabili, ci potrà essere il passaggio societario. Queste le sue parole

C’è stato l’incontro con il direttore Bruno Iovino. Come è andata?
“Ci siamo incontrati ieri pomeriggio. Adesso ho tutte le carte inerenti ai debiti societari. Ci sono diverse problematiche da percorrere, in primis le vertenze”.

C’è positività inerente a queste problematiche?
“Tra una settimana andremo in federazioni per discutere delle vertenze che sono già state comunicate, cercando un  eventuale accordo transattivo, oltre che a visionare le seguenti che dovrebbero arrivare. Sarà importante capire questa situazione”.

Quali sono le altre debitorie da saldare?
“Dopo le vertenze, che sono il problema più imminente da affrontare, dovremmo risolvere le questione con i fornitori, dove con alcuni di loro già ci sto parlando, ed alcune questioni fiscali, senza dimenticare la questione del campo, dove cercheremo una collaborazione con l’attuale amministrazione comunale. Potremmo rilevare il club a condizioni che tutte le debitorie siano superabili.  Dai vecchi soci, ci tengo a precisarlo, non hanno voluto sapere niente della questione economica”.

 

[ad code=2 align=center]

 

 

 

Leave a Reply