post

CAVALLARO: “Mi allenerò con la squadra. Maiorino? É una persona seria”

Nella puntata andata in onda lunedi sera , La Nocerina Siamo Noi abbiamo intervistato Giovanni Cavallaro ex capitano Molosso in breve ecco le sue dichiarazioni.

Giovanni è vero che questa settimana ti alleni con la squadra?
“Diciamo che ho chiesto io il favore a Mister Chiancone. MI daranno una mano e sono stati molto gentili, anche perchè non sto al 100% della mia forma, non so se comincio tra mercoledì o giovedì ma inizierò”.

Come stai vedendo questa squadra?
“Diciamo che nella situazione in cui si trova, dove non è una bella situazione, i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario. Lavorano e si lasciano le cose negative alle spalle. Anche perchè Nocera è una cittá vincente e calorosa, fortunatamente stanno apprezzando quello che i ragazzi stanno facendo”.

Nonostante la Nocerina non lotti per il vertice anche la Palmese è stata messa alle corde
“Si è vero tutti quelli che vengono al San Francesco hanno paura, e ripeto non tutte vengono qua per giocare, perchè davanti ad un pubblico cosí ci temono tutti”

Ci sará la possibilitá di vederti in campo?
“L’importante è guarire, infatti ne ho parlato anche con Maiorino. La mia priorita è guarire poi vedremo”

Per quanto riguarda le vertenze in settimana sará fondamentale l’incontro in lega di Maiorino, cosa ne pensi?
“Come persona non ho chiesto niente e Maiorino è una persona seria, con le mosse giuste si cercherá di trovare un’accordo anche con i vecchi calciatori”

Speriamo di tornare a segnare al San Francesco con tua figlia sugli spalti
“É l’altro motivo che mi ha spinto a tornare a Nocera. Dovevo già portarla lo scorso anno poi per via del mio infortunio non fu possibile. Speriamo”.

Leave a Reply