post

MAIORINO-LEGA CI SIAMO: “Abbiamo fatto la nostra proposta. La decisione entro mercoledì”.

 

 


Al termine dell’incontro abbiamo contatto Paolo Maiorino: “Ci siamo incontrati con i legali della federazione, abbiamo discusso e abbiamo fatti le nostre proposte. Si sono presi del tempo per decidere. Entro mercoledì daranno la risposta. La trattativa la sto facendo io personalmente”.

– la trattativa prosegue. Non è ancora dato sapersi come si sta svolgendo nel concreto, la cosa certa è che le parti stanno cercando di trovare un accordo.

-I dirigenti sono arrivati a Roma. L’incontro si può dire che sia ufficialmente incominciato.

-Altra piccola news. Il treno che hanno preso il duo Maiorino-Iovino a Napoli è arrivato a Roma alle ore 14:10, un po’ in ritardo rispetto all’orario previsto. I due si stanno recando in Lega per l’atteso incontro.

-Maiorino e Iovino si stanno recando a Roma. L’incontro è previsto alle ore 14:30, di conseguenza i tifosi molossi potrebbero conoscere il proprio futuro anche nel tardo pomeriggio. Seguiranno aggiornamenti.

-Ci siamo. Questo pomeriggio Paolo Maiorino e una delegazione della società attuale, dove sarà presente anche Bruno Iovino, avranno l’incontro decisivo in Lega a Roma per le questioni relative alle vertenze. Nel caso di buona riuscita di questa “trattativa”, la società passerà poi nelle mani di Maiorino. C’é ottimismo, però naturalmente bisogna attendere l’avvenuta conferma che dovrebbe arrivare in serata.

 

[ad code=2 align=center]

 

Leave a Reply