post

L’EDITORIALE: questa squadra merita uno stadio pieno

La Nocerina continua nella sua striscia positiva che l’ha permessa di portarsi al terzo posto in solitario. Per come era incominciata una stagione si tratta di un autentico capolavoro. Si attendono novità societarie 


GRANDE SUCCESSO IN QUEL DI GELA. Alzi le mani chi si aspettava un altro successo soprattutto contro una delle squadre più forti del campionato. I ragazzi di mister Viscido hanno interpretato alla grande la partita sfruttando i difetti della squadra siciliana. Certo, nel calcio serveanche un po’ di fortuna, come il tiro deviato sulla punizione decisiva di Odierna, però i gol non arrivano se non ci si mette caparbietà e loro lo stanno facendo in maniera brillante da inizio stagione. 

CLASSIFICA CHE SORRIDE. L’obiettivo resta sempre quello della salvezza tranquilla, però non possiamo non rimarcare questa classifica che sorride e ci piace tantissimo. La Nocerina, con 3 successi e 1 pareggio, ha collezionato ben 11 punti ed è al terzo posto  a -2 dal Locri secondo e -3 dal Bari capolista, e la prossima c’è proprio lo scontro diretto tra le attuali prime due del campionato. Col senno di poi, c’è anche qualche rammarico per i ragazzi allenati da Viscido, che con un po’ di fortuna in più avrebbero potuto avere addirittura qualche punto in più.

ASPETTANDO NOTIZIE SOCIETARIE. Questa sarà una settimana fondamentale per sapere il futuro del club. Entro mercoledì dovrebbe arrivare la risposta da parte della Lega nei confronti delle vertenze da pagare. Maiorino attende, così come i tifosi, con fiducia la decisione. 

QUESTA SQUADRA MERITA DIECIMILA PERSONE. Volevamo dei veri molossi e i giocatori lo stanno facendo in maniera egregia. Cosa aspettiamo allora ? Riempiamo lo stadio e ribadiamo a tutti cosa può fare Nocera. Uniti per riprenderci quello che ci spetta.

[ad code=2 align=center]

Leave a Reply