post

Caro Direttore, ti ringraziamo per il lavoro svolto per la nostra amata Nocerina

Pubblichiamo  con piacere di seguito una lettera che ci ha fatto pervenire alla nostra casella e-mail (nocerinalive@hotmail.com) un tifoso che vuole restare nell’anominato ,dopo il grande lavoro svolto dal Direttore Iovino.

Caro Direttore caro amico scrivo questa lettera con l’obiettivo di comunicarti, da parte mia e di Nocera , stima e gratitudine per il lavoro svolto per la nostra amata Nocerina.
Oltre aver raggiunto con caparbietà la salvezza di una storia sei riuscito in un impresa molto più difficile quella di risvegliare quella passione ormai dormiente dovuta a tante delusioni. Lo so sei arrivato forte di  tante promesse e ti sei ritrovato solo tra tante difficoltà ma nonostante tutto sei riuscito nell’impresa. Le lacrime oltre ad essere un orgoglio per Nocera  sono uno shiaffo alle coscienza di chi della nocerina tutto ne ha fatto tranne che del calcio serio e pulito, sei riuscito a liberare la Nocerina da una morsa che ormai la stava uccidendo. Tanti ti conoscono per le tue competenze sportive ma pochi come amico sempre presente sempre a dare un aiuto un consiglio anche quando la vita ti ha messo davanti a sfide veramente dure da affrontare, ma tutti hanno potuto ammirare la tua onestà e il tuo perbenismo. Tutto nella vita ha una storia nel bene e nel male tu della nocerina sei storia per quello che sei riuscito a fare. Spero che tu tenga sempre per mano questa nocerina e questo popolo che tanto ti deve hai amato questa maglia senza chiedere nullo in cambio a differenza di chi ripete di amarla la bacia con la mano sinistra mentre firma contratti di migliaia di euro con la mano destra ormai è così che va.
Comunque caro amico grazie per aver fatto si che oggi la Nocerina non debba più abbassare la testa ma tenerla alta in qualunque posto in qualunque luogo e contro chiunque.
Ci vediamo a mercogliano su quel viale come sempre.
Un amico
Perdona l’anonimato ma le pubblicità non ci appartengono.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Leave a Reply