post

Aloia:”Oggi contava solo vincere; bravi a gestire la gara”

Al termine della vittoriosa partita contro la Nocerina si è presentato in conferenza stampa l’attaccante della Sancataldese, Alessandro Aloia, autore del primo gol dei siciliani. Queste le sue dichiarazioni:

“Oggi, più che contento per il mio gol personale, sono contento per la squadra perché non venivamo da un momento molto bello; in settimana la società ha allontanato alcuni compagni di squadra e questo in noi ha fatto scaturire qualcosa in più. Siamo andati a Gela, volevamo vincere e così non è stato; oggi in casa, davanti ai nostri tifosi contava solo vincere. Nel primo tempo siamo stati bravi a non avere tanta fretta, abbiamo gestito lo zero a zero poi nel secondo tempo ho trovato il gol e da li abbiamo giocato diversamente; abbiamo continuato a fare la nostra partita e poi sul finale è arrivato il 2 a 0.
Per un attaccante giocare partite spezzettate non è semplice cosi come entrare sempre bene in partita, quindi quando giochi con continuità e hai diversi palloni li devi essere bravo a fare gol.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *