post

Maiorino salva la Nocerina: “Inviati tutti i bonifici, inizia una nuova era. Il calciomercato? C’è stato un grosso equivoco…”

La notizia più importante che aspettavano i tifosi è arrivata. Il presidente Paolo Maiorino ha inviato tutti i bonifici inerenti alle vertenze della passata stagione ma non solo. Queste le sue parole rilasciate alla nostra redazione


“Devono arrivare le liberatorie, però ieri sono stati inviati tutti i bonifici, ma non solo. Abbiamo pagato e regolarizzato tutti gli stipendi di questa stagione. La Nocerina, non solo è salva, ma sta per essere proiettata verso un futuro migliore. Ci tengo a ribadire che tutto questo l’ho fatto io, in completa solitudine, senza che nessuno mi desse un euro. Mi auguro che, con questo passo importantissimo per il futuro, si siano ricreduti verso il sottoscritto dandomi piena fiducia come sponsor”.

Piccola battuta anche sulla squadra e sul calciomercato:
“Inizia una nuova era per la squadra, nel girone di ritorno. Sarebbero dovuti arrivare altri innesti, ovvero un attaccante ed un centrocampista, se non ci fosse stato l’equivoco con Ferraro che non ha eseguito le mie direttive”.

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *