post

VISCIDO:”Un pò di rammarico per il risultato; ringrazio i tifosi che ci sono sempre vicini”

Al termine della gara pareggiata con il Marsala il mister rossonero Gerardo Viscido ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sulla gara:“Nel primo tempo c’è stata un’azione dubbia con un fallo di mani in area avversaria ma l’arbitro ha lasciato correre, mentre nel secondo tempo abbiamo avuto un’occasione nitida con Simonetti ma ha trovato il difensore siciliano che si è letteralmente immolato per salvare i suoi e quindi c’è anche un pò di rammarico”.
Sulla duttilità del modulo adoperato: “Stiamo lavorando già da un bel pò sulle due disposizioni della linea difensiva perchè quando giochiamo a tre a volte gli avversari ci mettono in difficoltà e quindi abbiamo optato per la difesa a quattro con la quale corriamo meno rischi come oggi.”
Sul bilancio del girone di andata:“Qualche risultato nel passato ci poteva più sorridere e potevamo avere qualche punticino in più. Il campo a volte ti d e e a volte ti toglie”.
Sui tifosi: “Li ringraziamo di vero cuore da parte di tutti i ragazzi. Anche in una giornata come questa, penso chiunque non avrebbe scommesso una lira su di noi vista anche le tante problematiche che abbiamo avuto in settimana, sono venuti e non ci hanno fatto mancare il loro sostegno e quindi non possiamo altro che ringraziarli e di continuare a starci vicino. Se non ci meritiamo gli applausi, hanno anche il dovere di criticarci. Ho detto dall’inizio che questa squadra avrà sempre il cuore molosso e l’abbiamo fatto contro la Turris e il Marsala. Qualcosa l’abbiamo pagato alla fine del girone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *