post

VERSO IL NOLA | Mr. Esposito:”Proverò a dispiacere i miei ex tifosi”; Montervino:”Ricordo a malincuore i fatti di Salerno”

Intervistati dai colleghi di napolimagazine.com, mister Esposito ed il dg Francesco Montervino hanno parlato della sfida che attende il loro Nola domenica al San Francesco contro la Nocerina di cui il mister è un ex, queste  in sintesi le loro dichiarazioni:

Mister Esposito:”È un emozione debuttare sulla panchina della mia città, in una sfida importante contro la Nocerina, proverò a dare un dispiacere ai miei ex tifosi.

Il diggì Montervino è sulla stessa lunghezza d’onda del proprio tecnico, ricordando i fatti di Salerno quando era capitano dei granata: “Abbiamo la concentrazione giusta per affrontare una sfida su un campo così difficile, con un caldo del genere. Ricordo a malincuore la partita di Salerno, in cui ero capitano dei granata: rimasi deluso per i tanti tifosi che dovettero rinunciare allo spettacolo del derby e per i colleghi della Nocerina per quello che accadde”

[ad code=1 align=center]

 

[ad code=2 align=center] 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *